27. Aug, 2018

Download Full Movie Affondate La Bismarck In Italian


Affondate La Bismarck!


Download Full Movie Affondate La Bismarck! In Italian

Affondate La Bismarck!

L'ho visto in teatro da ragazzo un paio d'anni dopo il suo primo rilascio e l'ho visto in televisione diverse volte nel corso degli anni. Ambientato nel 1941, drammatizza efficacemente la caccia alla più grande nave da battaglia della Germania, la Bismarck, e la battaglia per affondarla. Un sacco di filmati storici mescolati con la storia e alcune narrazioni del compianto giornalista televisivo americano ed ex corrispondente della radio della seconda guerra mondiale Edward R. Murrow. Basato sul libro di C.S Forester, la sceneggiatura è stata scritta da Edmund H. North che aveva scritto sceneggiature per film come In a Lonely Place e The Day the Earth Stood Still e un decennio dopo questo film avrebbe vinto un Academy Award per Patton. Il britannico Lewis Gilbert ha diretto il film per il quale si sarebbe guadagnato una nomination dalla Directors Guild of America. Gilbert avrebbe continuato a dirigere film come You Only Live Twice, The Spy Who Loved Me, Moonraker, Alfie e Educating Rita. Questo film presenta anche la cinematografia di Christopher C. Hallis, che è stato il direttore della fotografia in nove dei film del noto regista Michael Powell. Anche il cameraman di Longtime Powell, Austin Dempster, è qui. Gli effetti speciali sono di Howard Lydecker e Bill Warrington con effetti visivi di Skeets Kelly e Jack Welch. Il produttore John Brabourne era il genero di Lord Mountbatten, quindi ricevette la collaborazione dell'Ammiragliato per realizzare il film e l'uso del Centauro HMS e dei vettori vittoriosi. Nel cast ci sono Geoffrey Green, Kenneth Moore, Dana Wynter, Carl Möhner, Laurence Naismith e Karel Stepanek. È un dramma navale ben congegnato con una licenza drammatica e vale la pena cercarlo. Darei un 8,5 su 10. Sfortunatamente ho visto questo film come parte di una doppia fattura con la precedente "Battaglia del fiume Plate".

"Bismark" certamente ha più azione; ci sono due principali azioni navali più i vari attacchi a Bismark, ma "River Plate", realizzato a colori, è il film superiore. È incredibile attenzione ai dettagli (il DCT è mostrato, e anche riferito, il campanello suona prima di ogni salva, i cannoni mostrano segni di bruciatura dopo la battaglia ecc. Ecc.) È superbo, e mette & quot; Bismark & ​​quot; vergognare Lo scatto ripetuto in & quot; Bismarck & quot; di un ufficiale che urla & quot; spara & quot; in un telefono, ad esempio, è difficilmente credibile.

& quot; Bismark & ​​quot; è ragionevolmente accurato storicamente, sebbene non vi siano navi da guerra diverse da "Hood"; sono stati persi nella battaglia.

Non riesco a capire perché Tovey non sia stato nominato nel ritratto, forse per ragioni legali. La nave da guerra tedesca Bismark era una delle migliori navi da guerra mai costruite. Portava 8 cannoni da 15 pollici e una potente batteria secondaria e poteva fare 30 nodi. Non era una delle più grandi o più potenti navi da guerra mai costruite. I giapponesi avevano Yamato e Mushashi verso la fine della guerra, juggernauts con cannoni da 18 pollici. C'è un limite al gigantismo, naturalmente, e nel caso delle navi da guerra ha a che fare con il fatto che possano adattarsi fisicamente attraverso il Canale di Panama, una preoccupazione che i giapponesi hanno a lungo messo alle spalle. Quindi il Bismark non era il tipo di mostro sacro che la dimensione avrebbe fatto di lei. Ma lei guardava assolutamente alla grande. Elegante, ben bilanciato, con la sua sovrastruttura ha fatto il modo in cui un architetto avrebbe potuto farlo, non un ingegnere. Sembrava costruita per la velocità e anche per la resistenza. Per un esempio della tendenza opposta, date un'occhiata a Rodney o Nelson. Più potenti armi, con 9 cannoni da 16 pollici trasportati in tre torrette, tutti posizionati davanti alla sovrastruttura. Amico, questo è un brutto disegno. Inoltre, l'equipaggio di Bismarck era altamente qualificato e lei era dotata di uno dei migliori sistemi ottici di controllo del fuoco. Non è stata solo la fortuna che ha affondato il cofano e danneggiato le navi più piccole che si avvicinano troppo; è stato bello girare. (Le sue riprese non caddero fino a quel bombardamento finale.) Winston Churchill la chiamò "un capolavoro di costruzione navale", anche se non in questo film. Teneva grandi elementi della flotta bloccati a casa semplicemente sedendosi nel suo porto protetto ed essendo disponibile.

Devo aver visto questo film una dozzina di volte e ogni volta comincio a chiedermi se lo farò essere in grado di sedercisi di nuovo. (Ho memorizzato alcuni degli scambi.) Generalmente lo faccio, comunque. È troppo buono nel suo modo datato di lasciar perdere.

Il lavoro sul modello non è affatto male per il suo tempo. Il recensore che ha detto che questo film ha richiesto il bianco e nero era corretto. Sembra freddo e spaventoso sul Nord Atlantico. Quasi tutto sarebbe stato, o almeno sembrava, grigio anche se fosse stato girato a colori. Le prestazioni sono conformi agli standard professionali. Altro è un personaggio diverso qui dal suo solito jocular - gelido, esigente e senza senso. Fino alla fine, sopraffatto dall'emozione, si scompone in una scena minimizzata. Dana Wynter, il suo assistente, lo scorge e discretamente lo lascia da solo. È troppo bella per criticare come attrice. Irradia purezza e anima e disegna gentilmente di più dal suo guscio. Naismith è un volto familiare, come lo sono molti altri. E c'è un gag in corsa in questo bunker sotterraneo dove More sta pianificando la scomparsa di Bismarck. Nessuno sa che ore sono o, se sanno che sono le 9, non sanno se è mattina o sera. Persino i tedeschi a bordo della Bismarck sono prestati dall'umanità dagli sceneggiatori. I cadetti sembrano dei bravi ragazzi dalla faccia fresca. Il Capitano è un uomo pratico, preoccupato per la sua nave e il suo equipaggio. Solo Karel Stepanek, come Lutjens, fa parte di un altro film molto precedente, diciamo quello realizzato nel 1943. È ben fuori dal frame stabilito nel resto del film. Colpito di soggezione quando riceve un saluto di compleanno da You-Know-Who. Alcuni dei dialoghi sono inventati, per necessità. Chissà cosa è successo sul ponte di Bismarck, specialmente durante l'ultimo bombardamento catastrofico? Tornata nel bunker, Dana Wynter guarda i modelli di legno sul suo grafico dove una dozzina di navi da guerra britanniche circondano la singola Bismarck e la fanno a pezzi. & quot; Non ho voglia di esultare, & quot; lei dice. Bene, & quot; La guerra è tutto un inferno. & Quot; Forse è per questo che gli esseri umani sembrano aver bisogno di un altro ogni vent'anni o giù di lì, per ricordare a noi stessi.

Che spreco di grandi navi e di uomini buoni, da entrambe le parti. E si potrebbe anche sostenere che la nave gemella di Bismarck, la Tirpitz, giocò una parte ancora più importante nella guerra semplicemente rimanendo attaccata e legando così tante navi britanniche che erano necessarie altrove. Il nostro lato & quot; vince & quot; ovviamente. La nostra parte vince quasi sempre quando siamo la parte che finanzia il film. Un sacco di spettatori si sentiranno sicuramente sollevati quando la minaccia rappresentata da Bismarck è finita, ma probabilmente non si sentiranno molto felici. Il famoso reporter americano Edward Murrow appare come se stesse ricreando apparentemente le sue trasmissioni radiofoniche in tempo di guerra che aggiungono urgenza e uno stile documentaristico a questo film. Nel 1941 la Marina britannica fu tesa al punto di rottura mentre erano impegnati nel Mediterraneo e proteggendo i convogli del Nord Atlantico

La Germania lanciò il suo orgoglio navale, il Bismarck intitolato all'unificatore della Germania moderna. In pochi giorni la Bismarck stava affondando le navi della Royal Naval e causando il caos.

Il film mostra i nazisti che lottano per la gloria del terzo Reich e sai che ci sono problemi quando l'ammiraglio tedesco descrive il nuova nave come inaffondabile. Vedete la strategia del gatto e del topo all'Ammiragliato, poiché gli ordini vengono inoltrati alle poche navi sull'Atlantico mentre si impegnano con la Bismarck. Comunque il film è deluso dai set in miniatura, non crederai mai veramente che la Bismarck sia questa gigantesca nave da guerra in mare aperto.

Il film è basato su eventi veri ma alcuni dei personaggi come quello raffigurato di Kenneth More è fittizio. Ho dovuto ricontrollare per scoprire quando è stato rilasciato questo film, ad un certo punto sembra un film di propaganda in tempo di guerra con il commento di Murrow che aggiunge tensione e ambientazione in bianco e nero.

Eppure il film è stato rilasciato in 1960, quattordici anni dopo che era finito, sembra così vecchio stile con le sue labbra rigide e gli atteggiamenti piuttosto inamidati. Ho trovato piuttosto difficile credere che con la Gran Bretagna sull'orlo della rivoluzione nel suo cinema, l'ascesa degli attori della classe operaia e della cucina affondino i drammi che questo film è diventato una reliquia di un'epoca passata con una sceneggiatura chiaramente antiquata e ha aggiunto propaganda. Il film The Cruel Sea pubblicato nel 1953 ha avuto caratterizzazioni più realistiche.

Il regista Lewis Gilbert lo ha probabilmente percepito, alcuni anni dopo ha diretto Michael Caine in Alfie, ambientato nella Londra oscillante della metà degli anni '60 e nel a metà degli anni '70 ha diretto uno dei miei film preferiti di James Bond. e potrebbe solo guardare e godersi il film senza analizzarlo. Questo è quello che i film erano originariamente per - intrattenimento e divertimento. Non so se gli effetti speciali fossero grandiosi per il tempo o meno, ma sembravano abbastanza per me. Grandi scene di battaglie navali e la recitazione è stata perfetta per i tempi ritratti negli anni '40 e il modo reale in cui i militari sono per lo più poco importanti nella pianificazione delle discussioni e nell'esecuzione dei loro compiti. Tutte le scene molto credibili con il sapore del modo in cui è stato davvero anche in parti che sono state aggiunte per intrattenere (quando la storia passa in secondo piano per l'intrattenimento). Kenneth More ha mostrato la sua versatilità nell'eccellenza in una parte così seria e Dana Wynter molto professionale. Non so perché non è diventata un nome più grande qui negli Stati Uniti con tale bellezza pura, grazia e onesta capacità di recitazione. Per pura coincidenza, l'ho vista in un altro film In Love And War, in cui recitava un tipo di parte totalmente diverso e l'ha inchiodato alla grande. Ad ogni modo, se non hai visto Sink The Bismarck, allora dai a tutti la possibilità di dargli un'occhiata. È tempo ben speso non solo per chi ama i film navali, ma anche per i buoni film drammatici. 374e6bdcca

Download italian movie Chor Lauheung
All the News sub download
El ojo de vidrio online gratuito
Kerry movie free download in italian
A Red Girl's Reasoning dubbed italian movie free download torrent
the The Tower's Cellar italian dubbed free download
All in the Family full movie download in italian hd
the Sidekick full movie in italian free download hd
Kamao: Matira ang matibay full movie in italian 720p
Ending Chapters movie mp4 download