22. Aug, 2018

Drug War Full Movie Hd Download


Drug War


Drug War Full Movie Hd Download

Drug War

Un dramma del crimine procedurale solido, anche se un po 'troppo lungo, ancorato da due spettacoli coinvolgenti (Sun Honglei, Louis Koo) e scene di combattimento a fuoco magistralmente costruite.

Gli appassionati del film di Johnnie To che sono scettici sul L'acclamato regista di Hong Kong che farà soffrire il suo primo thriller di reato specificamente per il mercato continentale sarà sottoposto a una severa censura in Cina, può tirare un sospiro di sollievo perché DRUG WAR gioca come una solida produzione Milkyway. Inoltre, è un coinvolgente thriller della serie Mainland che è abbastanza coraggioso da infrangere molti tabù - cioè l'abuso di droghe e il ritratto della violenza grafica.

Anche se DRUG WAR si muove in modo deliberato, la sua intricata trama per vedere il modo in cui entrambi i lati della polizia continentale e gli spacciatori di droga passano attraverso le loro procedure di lavoro, è spesso elettrizzante da guardare - in particolare dove il Capitano Zhang di Sun Honglei arriva ad adottare personalità diverse (tra cui HaHa) durante il suo elaborato operazione sotto copertura.

Allo stesso modo, il cast è di prim'ordine. L'attore continentale Sun Honglei ruba lo spettacolo come l'implacabile capitano Zhang. Non dimenticare inoltre Louis Koo, che è perfettamente tipizzato come il nervoso ma subdolo Timmy Choi. Il resto degli attori secondari della Cina continentale sono ugualmente credibili, così come i membri regolari del team di To's Hong Kong (tra cui Lam Suet, Gordon Lam, Michelle Ye e Eddie Cheung).

Due ben organizzati ma scene d'azione memorabili sono degne di menzione qui. La prima è una breve ma intensa sequenza di sparatoria tra la squadra di polizia e due fratelli sordomuti (Guo Tao, Li Jing) in una fabbrica di droga. L'altra è la brutale sequenza di sparatorie a cielo aperto al di fuori della scuola elementare e dell'autostrada.

Recensione completa su http://caseymoviemania.blogspot.com/2013/04/drug-war-2013. html Per i non iniziati, "Drug War" segna l'acclamato primo thriller del regista di Hong Kong, Johnnie To, girato nella Cina continentale, una prospettiva comprensibilmente prudente considerando come le sue usuali sensibilità nel genere siano altamente suscettibili di incappare nella censura cinese. Ma i fan dell'autore possono stare tranquilli - To è così acuto come è sempre stato qui a riunirsi con il suo sceneggiatore e produttore Wai Kar-Fai, offrendo un procedimento teso e avvincente intorno a una complessa operazione di polizia contro il narcotraffico. >
A dire il vero, l'argomento è estremamente rischioso - dopotutto, la dura presa che il paese ha adottato nei confronti delle droghe significa che le autorità esamineranno solo un film su quel tema molto caldo, molto vicino. È quindi un po 'un miracolo che A riesca a rimanere politicamente corretto senza mai essere predicatore, e ancora meglio, rispecchiare l'approccio assurdo delle autorità, offrendo al contempo un tipo di intrattenimento mordace perfettamente accessibile al pubblico mainstream.

Ma poi di nuovo, non ci saremmo aspettati niente di meno da A, e fin dall'inizio, siamo trattati sia dall'elegante storytelling di Wai Kar-Fai sia dalla direzione di classe di To. Cross-cutting senza soluzione di continuità tra due serie di eventi apparentemente non collegati, To introduce il pubblico a Timmy Choi di Louis Koo, che si vede allontanarsi da una fabbrica che si gonfia in fumo mentre si schiocca in bocca, perdendo gradualmente coscienza fino a che finalmente si schianta in modo spettacolare attraverso le pareti di vetro di un ristorante. Nel frattempo, Zhang di Sun Honglei è su un autobus fatiscente che attraversa un casello, i cui pendolari sono davvero muli che trasportano ovuli pieni di droga all'interno del loro corpo.

Quando il suo compagno in criminalità va nel panico dopo il loro autobus surriscaldato tira di lato poco dopo aver attraversato la cabina, Zhang si rivela non meno che il vero capitano della squadra di narcotici. Nello stesso ospedale in cui Zhang e gli altri muli della droga espellono dolorosamente i loro beni di contrabbando, Zhang si imbatte in un Choi privo di sensi, coperto da lesioni cutanee e con l'inconfondibile soffio di un'operazione di droga. Immediatamente, Choi viene messo sotto sorveglianza, ma l'identità di Choi diventa più chiara quando viene messo in discussione, diventando sorprendentemente compiacente mentre dice a Zhang che è solo un intermediario tra un ricco uomo d'affari trasformato in spacciatore Boss HaHa (Hao Ping) e un potente fornitore di nome zio Bill.

Anche allora, Choi rimane un enigma - siamo scettici sulla sua richiesta di sfuggire alla pena di morte in cambio della sua cooperazione - e tuttavia emerge una cauta alleanza tra i duri affrontò Zhang e Choi, il cui persuasivo supplichevole.Mantenere gli atti del tutto realistici, per sbloccare l'azione attraverso una serie di infiltrazioni sotto copertura, la sorveglianza e gli stake-out filmati con la stessa urgenza a rotta di collo e la tensione snervante di tali operazioni nella vita reale. Spostandoti da hotel eleganti a sontuosi nightclub di cabaret fino a porti occupati, Passa da una posizione all'altra senza tralasciare un ritmo costante.

Eppure, nonostante il ritmo incalzante, ogni sequenza è rigorosamente coreografata. Particolarmente efficace è l'elemento chiave nella sezione centrale, che vede Zhang mascherarsi prima come lo zio Bill per incontrare il fratello HaHa e poi fingersi come HaHa (la risata isterica tipica del personaggio inclusa) per incontrare il rappresentante dello zio Bill. Entrambe le configurazioni ravvicinate si increspano con la tensione del bordo del sedile, con la sciarada di Zhang che minaccia di districarsi sotto il controllo dei cattivi. Degna di menzione è anche la sparatoria climatica del film di fronte a una scuola elementare, quando Choi finalmente rivela la sua mano come un connivente cool-blooded interessato solo alla propria autoconservazione. Anche se meno violento dei soliti per gli actioners, l'azione è comunque esaltante nella sua crudezza, con il sovvertimento delle aspettative di genere su chi muore e chi prevale.

In vero stile alfa-maschile, Zhang rimane un personaggio imperscrutabile dappertutto, definito solo dalla sua ostinazione quando caccia i suoi bersagli. Idem per Choi, che non ha alcun retroscena per spiegare come o perché è entrato nel business della droga. Come 'PTU', per mantenere la sua attenzione singolarmente sui dadi e bulloni del lavoro di polizia a portata di mano, deliberatamente rifiutando di lasciare che il suo pubblico venga a sapere di più su qualcuno dei personaggi a parte le loro posizioni relative nella missione in svolgimento. Un simile approccio clinico può frustrare alcuni spettatori, ma chiunque sia stato un fan del suo understatement di marca lo abbraccerà - insieme al punteggio pulsante di Xavier Jameux - come niente di meno che il marchio di To.

Altrettanto sicuro per deliziare i fan è una svolta tardiva nella storia che trasforma il film in una sorta di riunione per i clienti abituali di To - Lam Suet, Gordon Lam, Eddie Cheung, Lo Hoi Pang e Michelle Ye. Ovviamente, questo non deve sminuire le forti interpretazioni di Sun Honglei e Louis Koo: il primo porta gravità e un inaspettato tocco di umorismo quando imita il comportamento esagerato di HaHa in un ruolo altrimenti stoico; e quest'ultimo gioca con astuzia e disperazione in modo del tutto coinvolgente.

E così, nonostante l'ambientazione continentale, "Drug War" rimane un film decisamente da Johnnie To, usando le desolate ambientazioni invernali della città continentale di Tianjin dare al film e ai suoi soggetti una sensazione grintosa e sobria. Evitando l'estetica visiva di "Exiled" e "Sparrow", è anche facilmente il suo thriller d'azione più commercialmente accessibile di recente, con un realismo documentaristico che rispecchia lo stile di Derek Yee in un altro film a tema "Protége". Come abbiamo detto, i fan di To apprezzeranno questo tanto quanto i suoi lavori precedenti, e questo è un film che dimostra ancora una volta perché è facilmente uno dei migliori registi di Hong Kong oggi. Quindi da che parte sta il nostro uomo? Questa è la domanda in questo film sulla mafia della droga in cui la polizia ha trovato il modo di abbattere un importante gruppo di drogati, ma deve usare uno dei loro arresti chiave per aiutarli. Tuttavia, con chi sta giocando per e con? Questo è un piccolo film intelligente e ambizioso. Ben diretto e recitato, questo film prende influenza da altri nel genere (come The Wire) ma traccia la propria storia, ed è davvero interessante.

L'Estremo Oriente ha una ricca storia di film della mafia e questo non è tra i classici, ma non lo svaluta. È ancora un bel film, con una buona regia e recitazione. Anche alcuni personaggi interessanti.

Vale la pena guardare molto. & quot; Drug War & quot; è un film interessante e avvincente, ma è troppo lungo e ci sono troppi difetti di trama per essere memorabili. Insieme ai difetti della trama, ci sono letteralmente dozzine di "bravi ragazzi & quot; e & quot; cattivi & quot ;, quindi può essere difficile tenere traccia di chi è chi, soprattutto quando inizia la sparatoria e quando hai 3 secondi per vedere chi ha acquistato la fattoria prima che cambi l'angolazione della telecamera.

Detto questo, i personaggi principali fanno un buon lavoro e ci sono diversi personaggi minori (un boss della droga che ride, due gangster sordi di basso livello sordi) che danno al film un certo fascino. Inoltre, l'occhiata che otteniamo dalle forze dell'ordine in Cina è certamente un'apertura per gli occhi.

Il migliore di tutti è il finale, con una sparatoria che certamente si colloca tra i primi 10 di omicidi e caos, anche se non ci sono riusciti classici come "The Wild Bunch", "Yojimbo", "The Seven Samurai" & quot; e & quot; The Beast of the City. & quot; Johnnie To's Drug War è un film molto ben girato, e ben diretto su un'operazione di polizia cinese per abbattere un'operazione di droga. Timmy, un rivenditore di metanfetamine di alto livello, viene arrestato dopo che la sua fabbrica di droga esplode, e lui si schianta con la sua auto cercando di scappare. La polizia accetta di rinunciare alla pena di morte se aiuta a smantellare l'operazione di cui fa parte. Ciò porta a un'operazione complessa da parte del capitano Zhang e dei suoi colleghi ufficiali. L'operazione li porta attraverso tutta la supply chain, mentre cercano di mettere in rete i kingpins delle organizzazioni e di eliminarli tutti.

Questo film è stato eccellente. E 'stato girato molto bene, mostrando i luoghi smoggy della grande città cinese. E 'stato ottimamente coreografato, con le operazioni di polizia particolarmente professionali e intricate. L'azione è stata ben fatta, con scontri a fuoco grintosi e ben sparati. La recitazione da tutti i lati andava da buona a grande, con alcuni degli ufficiali di polizia minori e dei gangster in scena, ma alcune grandiose performance dei film protagonisti. In realtà, la maggior parte degli elementi di questo film, dalla storia, alla regia, agli spari, all'azione, era ben fatta.

Due piccole lamentele da parte mia mantengono il film da un livello più alto valutazione. Il primo è la direzione del suono. Non mi ha mai entusiasmato come alcuni altri elementi del film. I colpi di pistola erano vuoti e travolgenti, e mancava di carne. I suoni della strada erano silenziosi. Mi sentivo un po 'debole. La seconda censura che ho già menzionato sopra. Alcuni dei personaggi minori non sono stati recitati bene o realizzati, quindi nella resa dei conti finale, quando gli agenti di polizia hai visto l'intero film andare giù, ho sentito poco collegamento con loro, e a volte anche dovuto guardare indietro per ricordare perché loro Erano lì in primo luogo! Tutto sommato, un 8 su 10 è un film solido. È eccitante, insegnato, pieno di suspense e ha un'eccellente direzione, coreografia d'azione e viene girato bene. Qualche piccola lamentela a parte, questo è un dramma del crimine favoloso e degno della vostra attenzione se vi piacciono i film del crimine o se siete nel cinema asiatico. Mi è sicuramente piaciuto, e non vedo l'ora di dargli un orologio di nuovo in futuro. After losing control of his car and crashing into a local restaurant, a man loses consciousness on the street. Later, while working on a case, the police's anti-drug division captain, Zhang Lei (H b0e6cdaeb1

Batman: Arkham Underworld download torrent
the Il sogno della citt fantasma full movie in italian free download hd
2048: Nowhere to Run download torrent
Tekken 7 movie download in hd
the The Last of Us full movie in italian free download
the Missing in Action full movie download in italian
Colpi proibiti 2 full movie in italian 720p download
Xenoblade Chronicles full movie in italian 720p download
Download italian movie Walking with the Enemy
Tomorrow, When the War Began full movie hd 1080p