22. Aug, 2018

Zozza Mary Pazzo Gary 720p


Zozza Mary, Pazzo Gary


Zozza Mary, Pazzo Gary 720p

Zozza Mary, Pazzo Gary

Questo film è il preferito, perché? Per prima cosa l'ho visto quando ero un ragazzino quando sarebbe stato in TV. Sono sicuro che dev'essere stato hackerato piuttosto male per censurare tutto il "supercrotch" e intrecciare le sue tette & quot; i commenti e il fatto che io abbia 6 o 7 anni nel periodo in cui ha colpito la TV, quei commenti sarebbero andati oltre la mia testa comunque. Beh, la vera bellezza del film sono stati gli inseguimenti in macchina. Tutti menzionano il Caricatore, ma non dimenticate che passano la prima metà della caccia nell'Impala blu a 4 porte 65-66. Le cose che Impala attraversa sono tutte vere acrobazie. Ci sono molti rottami durante l'intero film. Quello era l'appello da bambino. Guardandolo oggi lo penso ancora come un favorito. Sì, alcune delle cose che dicono sono stupide, ma nel complesso hanno suonato molto bene le loro parti. Non ho intenzione di entrare in un'enorme discussione sulla motivazione dei loro personaggi o sul loro stato psicologico. Mi sono semplicemente piaciuti per il loro valore nominale. Con questo film, se lo guardi alla ricerca di difetti, puoi trovarli e li troverai, ma se lo guardi per il godimento della velocità, delle acrobazie e non della BS non rimarrai deluso. Dirty Mary / Crazy Larry non è un grande cinema, quindi perché valuti un 10? In una parola, Storia, Mai prima d'ora, o da quando c'è stato un film che consisteva quasi interamente in un inseguimento in macchina, il dialogo potrebbe essere un po 'sciocco in alcuni punti, e la trama può sembrare debole anche se il concetto è piuttosto interessante, ma , il fattore divertimento, (anche se a volte morboso) è alto. I personaggi però sono reali, per la conclusione scioccante del film, mi sento come se li conoscessi davvero, ogni volta che lo guardo. Ho visto questo film quando avevo cinque anni, forse un po 'per i giovani, ma ha suscitato il mio amore per le auto veloci e i film d'azione. Qualcuno potrebbe dire che Bullit è il più grande inseguimento automobilistico del film, ma a mio parere, Nulla è nemmeno arrivato vicino a Dirty Mary / Crazy Larry! (Flash Review)

Leggera storia, pesantemente inseguita da inseguimenti in stile Duke Boys in alcuni stati del sud. Il personaggio di Fonda sogna di diventare un pilota NASCAR e ha un amico meccanico che ha bisogno di soldi per costruire una macchina insieme. Quindi questi due idioti rapinano un negozio per ottenere soldi per costruire la loro auto. Ad un certo punto, una ragazza Fonda scopata, arriva per il viaggio mentre era arrabbiata che la considerava come una notte. I personaggi non sono fastidiosi e cospargono di un po 'di umorismo leggero tra le lunghe scene di inseguimento e di arresto. Le acrobazie automobilistiche di alta qualità senza CGI e senza accelerare il filmato, hanno portato a un divertimento eccitante, a un sacco di fracasso e persino a un coraggioso pilota di elicotteri nel mix. Scapperanno per inseguire i loro sogni o saranno sorpassati da alcuni poliziotti del sud puro? Non è un buon film nel complesso, ma è un ottimo film all'inizio del genere di inseguimenti automobilistici. Larry (Peter Fonda) è un aspirante pilota Nascar, ha il potenziale ma non le finanze per entrare professionalmente, insieme al suo amico e meccanico Deke Sommers, decidono che l'unico modo per ottenere il denaro è rubarlo, il loro piano per rapinare un grande negozio di generi alimentari nel giorno di paga, è stato elaborato all'ennesima potenza ma non avevano contato su Mary, (Susan George), una notte di Larry dalla notte precedente, coinvolta, la sua presenza cambia il loro destino e inizia così un inseguimento ad alta velocità attraverso lo stato. Il maestro dell'horror britannico John Hough, è stato forse una scelta strana per questo film americano, ma non sapresti mai come riesce a essere fedele alle sue radici. Basso budget potrebbe essere, ma tutte le acrobazie sono reali, e questo aggiunge una meravigliosa energia realistica ai procedimenti, il ritmo non si placa mai, è un film del suo tempo che mette a dura prova Dreck come Death Proof, il suo programma ad alto numero di ottani non lo fa Tuttavia, per un momento ignoriamo lo sviluppo del personaggio, conosciamo molto bene i tre personaggi principali in così poco tempo che ci importa davvero di ciò che accade loro, il loro destino finale che fornisce l'ironia finale. Fan di Fuoco e Gara con il diavolo dovrebbe amare allo stesso modo. La tariffa Drive-In perfetta! La recensione di questo film nella pagina dei dettagli principali di & quot; evilskip & quot; dice davvero tutto Non posso aggiungere altro a Dirty Mary, Crazy Larry è un'eccellente fotografia di metà degli anni settanta, drive-in movie drivel. Qualunque ricercatore sociologo / cinematografico da qualche parte nel futuro avrebbe fatto meglio a prestare attenzione almeno a questo divertente, molto stupido film di inseguimento Mopar-to-ya.

In una nota negativa, è inquietante vedere Peter La discesa di Fonda nella fossa settica dei film B. Avresti pensato di poter continuare a comparire in film di alta qualità ea basso budget come Easy Rider. Eppure continuava ad apparire nella spazzatura (divertente o no, non importava) come Race With the Devil, Futureworld, e quell'altro con Susan Saint James. Doveva colpire la cittadinanza per tornare alla qualità. È troppo brutto.

Oh, bene. Almeno non ha fatto nessun esercizio fisico come sua sorella, Hanoi Jane.

E Susan George. È interessante.La sua esibizione (se così si può chiamare) è ridicolmente cattiva, una delusione perché avrebbe potuto aggiungere un ulteriore elemento divertente alla DMCL. Tuttavia, penso che il suo punto più alto sia stato in Straw Dogs (leggi la mia recensione se non hai niente di meglio da fare). Era una parte importante di Mandingo. Anche se era leggermente talentuosa e costruita come una Hemi 426, non sembrava mai passare al successo negli Stati Uniti.

Susan George era molto sexy, ma quel sogghigno da ragazza raccapricciante potrebbe essere stato scoraggiante per molti ragazzi americani. Una Jenny Agutter potrebbe essere stata in grado di interpretare alcuni dei ruoli di George, ma Agutter era più serio e meno minaccioso, una ragazza carina. Quindi, Susan George potrebbe continuare a girare film B o chiamarla e tornare in Inghilterra.

Ho visto questo film su ABC trent'anni fa e poi di nuovo su una stazione TV indipendente a Visalia, in California. In realtà era molto piacevole, Fonda aveva carisma, George aveva la parte alta, Vic Morrow telefonava nella sua esibizione, e le macchine erano semplicemente fantastiche.

Se riesci a trovare una copia di Dirty Mary, Crazy Larry , Ti suggerirei di affittarlo. Non comprerei, ma mi piacerebbe non solo l'intrattenimento frivolo del film, ma l'istantanea di un periodo vicino al mio vecchio cuore. Larry Rayder is an aspiring NASCAR driver, Deke Sommers is mechanic. As they feel they collectively are the best, the only thing that is holding them back is money to build the best vehicle possible. b0e6cdaeb1

Download the full movie italian dubbed in torrent
full movie online free
the Jonny Quest full movie in italian free download hd
Download italian movie Prison Break: The Conspiracy
the In Sand and Blood full movie download in italian
Poslednji krug u Monci download completo di film in italiano
Resident Evil: Revelations 2 full movie hd 1080p download kickass movie
the Ang Panday full movie in italian free download hd
Call of the Dead full movie hd 1080p download kickass movie
Tiger Girl malayalam movie download