22. Aug, 2018

The Steel Tempest


Steel Tempest


The Steel Tempest

Steel Tempest

Beh, non ho mai riso tanto per tanto tempo. Questo romp da parte mi ha fatto ridere per scoppiare! Che cosa? Non dovrebbe essere una commedia? Brutte esplosioni generate dal computer, insignificanti gradi di sicurezza approssimativi e una croce di cavaliere che viene assegnata al nostro eroe con il velcro (sì, guarda solo quando Braun's CO gli "infila al collo") per uno sforzo sub-standard, anche per gli standard amatoriali. Gli extra ovviamente stanno solo facendo a pezzi i loro MP40 e Sturmgewehr 44 quando "sparano" e tutta la storia prende parte a un M.O.D. luogo di allenamento nell'Hampshire e al Neidpath Castle vicino a Peebles in Scozia, che dovrebbe essere un castello belga ma tradisce la sua inconfondibile architettura 'Reiver'.

Nonostante tutti i difetti questo film è straordinariamente divertente. Non si può aspettare la prossima gaffe, l'istanza successiva di cattiva recitazione. Mi piace, ma non perché è un buon film. È un brutto film superato solo da The Bruce di Cromwell Films, un fallimento su una scala più ampia con un budget maggiore.

Spero che Braun abbia raggiunto il bagno in tempo prima di ricevere il suo Knight's Cross. Guarda solo un minuto prima di quella scena! Non ne sapevo nulla prima di visionare e acquistare il DVD da un commerciante di DVD fuori stampa negli Stati Uniti. Il film si svolge sul fronte occidentale nel dicembre del 1944. Un'unità SS chiamata il Secondo Abteilung deve prendere un ponte, trasferirsi in una città (apparentemente francese) per catturare le provviste e attendere che arrivino i panzer. Sebbene & quot; Ardennes offensivo & quot; o & quot; Battle of the Bulge & quot; non si fa mai riferimento, è evidente dalle prove interne che il film ha luogo due giorni prima che il famoso maltempo si schiarì e il giorno dopo fece quando gli Alleati furono scatenati a piena forza (che causò la ritirata dei tedeschi) Avendo vissuto in Gran Bretagna per sei anni e ho partecipato a un paio di gruppi di ricreazione storici, ho concluso presto che gli attori provenivano da un gruppo di ricreazione storico britannico, che credo che i titoli di coda si chiamino Second Battle Group. La recitazione è competente e il gruppo ha fatto cose incredibili con le risorse che hanno avuto. Il sapore dei tempi è lì e il film si concentra su azioni di piccole unità a livello di plotone fino al livello di squadra. Qui non c'è interesse per l'amore ingombrante. Solo uomini e guerra. L'equipaggio ha fatto un ottimo lavoro sui dettagli che soddisferanno gli entusiasti della guerra e trasmettono un certo grado di realismo nelle azioni di piccole unità. Questo non è & quot; Where Eagles Dare, & quot; ma un film indipendente competente che ha funzionato, credo, a circa 70 minuti. Girato in Scozia e nei campi di addestramento militare nell'Hampshire. così come "il piano 9 dallo spazio esterno" è!

la trama si basa sulla battaglia del rigonfiamento. la sceneggiatura è terribile ... 'abbiamo bisogno di più munizioni' bla bla si ripete all'infinito. gli "attori" sembrano essersi ritirati dopo aver fatto questa merda. Bob Carruthers ha ovviamente equipaggiato tutto il materiale e gli oggetti di scena, peccato che qualcuno non abbia tirato fuori qualche pezzo per i fucili mentre gli uomini che puntano i fucili senza una boccata di fumo o il rinculo sono patetici. è facile per me dire che questo è il peggior film di ww2 che abbia mai visto.

questo è solo un 'ooh guarda tutte queste attrezzature ww2 che abbiamo ... facciamo un film con esso '

il film termina abbastanza bruscamente con una delle più risibili banzai heil di Hitler, le accuse suicide ... beh io dico l'accusa, più come quasi un passo! È in ritardo nella seconda guerra mondiale nelle Ardenne e un piccolo gruppo di soldati tedeschi deve prendere e quindi difendere un ponte vitale, contro enormi probabilità e senza rifornimenti adeguati.

Stavo pigramente guardando questo ( sul canale 'Movies4Men', Regno Unito) e all'improvviso mi sono reso conto di aver riconosciuto le posizioni in qualche modo. Sembra che le sequenze di HQ siano state girate al Castello di Neldpath, in Scozia e che le sequenze di battaglia siano state girate a Longmoor Camp, Hampshire.

Il campo di Longmoor ha quello che è conosciuto come "FIBUA" (Fighting In Built-Up Aree) villaggio di formazione. Questa posizione (che comprende un breve tratto di linea ferroviaria, presumibilmente un residuo della lunga e defunta ferrovia militare di Longmoor, come visto in "The Great St Trinians Train Robbery") è stata utilizzata per diversi scopi, essendo entrambi i luoghi in cui i soldati si preparano all'azione , e poi un po 'più tardi (in modo confuso per lo spettatore) si trovano a combattere.

Il ponte stesso è un autentico ponte militare che potrebbe essere usato come sostituto di uno che è stato fatto saltare in aria. Potrebbe non essere un periodo corretto, ma la cosa che mi ha fatto ridere è stata che questa "arteria vitale" chiaramente non aveva avuto molto traffico sopra di essa e inoltre non era un ponte principale, ma qualcosa che assomigliava più a una piccola pozzanghera fangosa .

Le sequenze di battaglia sono state apparentemente girate nel corso di un solo fine settimana, con l'aiuto di una società di rievocazione chiamata "il secondo gruppo di battaglia". Avevano tutti un piacevole weekend, pensavano che i vari aspetti del processo di realizzazione del film fossero ridicoli e sopportassero di indossare caschi di plastica tedeschi come meglio potevano. I caschi non si presentano davvero come in plastica, ma una volta che conosci ...

Il film è stato pesantemente doppiato e modificato; ci sono molti effetti speciali CGI, tra cui esplosioni, fiamme, aerei, persone extra ecc.Come ci si potrebbe aspettare, con questo budget, i bit della CGI si mostrano ... La colonna sonora è per lo più OK, ma molti dei personaggi principali sono stati doppiati dai doppiatori, in un modo leggermente distraente; le voci non erano molto simili agli attori e anche se stanno dicendo le stesse parole, la sincronizzazione non è molto buona. All'inizio mi chiesi se gli attori fossero o meno di lingua inglese, e fui sorpreso di scoprire che lo erano.

La trama è piuttosto sottile e non attira davvero la tua attenzione. Tuttavia, il film è intervallato da "falsi cinegiornali di propaganda" sparati da una piccola troupe cinematografica che sono attaccati (con un po 'di animosità) all'unità combattente. Questi cinegiornali trasformano ogni sconfitta in una vittoria e vigliacchi in eroi a scopi di propaganda, essendo la prima vittima in guerra è la verità.

Questi cinegiornali mescolano filmati di repertorio reali con filmati ripresi degli attori nel film. Pensavo che fossero fatti bene, a parte il fatto che le intestazioni erano tutte in inglese; Penso che sarebbe stato molto più autentico, cercando di averli fatti tutti in tedesco e poi di averli sottotitolati.

Attenzione, questo avrebbe lasciato il doppio degli errori di ortografia; così com'è, sono riusciti a scrivere Longmoor come "Longmore" nei titoli di coda, quindi chissà cosa sarebbe potuto accadere lì ...

La maggior parte dei film richiede "sospensione dell'incredulità"; questo molto più della maggior parte Non mi ha impedito di suscitare interesse nel guardarlo, anche se forse non per i motivi previsti.

Considerando che questo film è stato realizzato con risorse incredibilmente limitate, penso che sia OK. Lo do a sei su dieci, ma quello è il budget e il fatto che io abbia un interesse in alcuni dei luoghi. Posso capire abbastanza come gli altri potrebbero dargli un punteggio più basso. Scusate, ma sono un appassionato di film e storia (in particolare la seconda guerra mondiale) e posso dirvi che questo film è su e giù. Sul lato positivo, c'è una storia e tutta l'attrezzatura è autentica, ma ci sono molte cose mancanti. Sono rimasto sorpreso alla fine come ha detto l'offensiva delle Ardenne. Veramente? Sembrava primavera (anche estate) non nel mezzo dell'inverno. Poi tutto è stato tirato fuori e fatto a spirale verso il basso. I tentativi di azione erano a basso budget e se non ti dispiace, allora ti piacerà il film, ma se vuoi un grande film di guerra, questo non è uno di questi.

Non farlo credimi? Controlla le valutazioni. Meglio ancora, guarda il film e giudica te stesso. The story of a German unit during the final days of war. Combines action sequences with rare archive footage. b0e6cdaeb1

Iron Man and Captain America: Heroes United download di film mp4
Blade Gen - The Gene Generation
Destroy All Humans! scaricare film
download full movie Super Force in italian
Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente movie download hd
Shut Up and Kiss Me! film completo in italiano download gratuito hd 720p
Secret Agent Man song free download
Star Trek - La nemesi sub download
Orion's Belt
download Bad Agents