20. Aug, 2018

SPL Kill Zone Scaricare Film


SPL: Kill Zone


SPL: Kill Zone Scaricare Film

SPL: Kill Zone

Amo il cinema orientale. Che si tratti di film d'azione di Hong o di alcuni dei recenti sforzi della Corea del Sud (e naturalmente di Kitano). Dato che Tony Jaa è apparso sullo schermo (e quindi nella vita di molte persone), i film d'azione puri hanno una posizione difficile. Ong Bak (il primo) ha impostato una nuova barra riguardo le scene d'azione. Hanno persino alzato il livello con Tom Yum Goong. Dal punto di vista della storia, invece, entrambi i film non avevano molto da offrire.

E lo stesso può essere applicato qui. Sebbene il film cerchi di avere una storia coerente, non mi ha mai coinvolto in nulla. Ma l'azione è più che decente (anche se paragonata al Jaa-Mayhem). Quindi guarda questo per l'azione e cerca di non preoccuparti troppo della storia. Forse il tuo film medio di kung fu a prima vista con una trama media e un cast semplice di personaggi che non gridano altro che ordinario. tuttavia alcuni punti chiave che fanno salire questo film al di là degli altri nella sua classe sono i tocchi di tecniche cinematografiche occidentali totalmente assenti (una freschezza che non si trova nei film di Hollywood) così come le intriganti personalità dei personaggi ancora una volta, fuori dagli schemi stereotipati di Hollywood. così come la scelta di Wilson di non far girare il film attorno a nessun personaggio (un altro cliché più sottile spesso usato a Hollywood). Infine, e forse la cosa più importante sono le scene di combattimento, francamente sono incredibili. L'uso di corde, se presenti sono scarse e inosservabili, le arti marziali sono realistiche e molti tipi diversi sono rintracciabili nelle scene, sentori di judo, jujitsu, kung fu e Ken Po sono tutti lì i combattimenti sono realistici ma ancora divertenti, altro simile a una partita UFC, quindi a uno scontro tra matrix superiore, a un iper reale Bruce lee, messo in scena, a combattere oa una strana scena di Chan eccitante. Queste scene di combattimento, sembravano solo, plausibili. E incredibile. 9 / 10- Non ero annoiato, agitato o infastidito da nulla in questo film fino alla fine.

Che ancora una volta spezzò le catene del film hollywoodiano schiavizzato! Guarda questo film. Non posso credere a quanto siano ingannevoli le recensioni di questo film! Tutti stanno semplicemente parlando di quanto sia fantastico e pieno di azione ... Beh, ho delle notizie per te: questo film è Terribile. Tortuosamente lento e noioso. Recitazione orribile. Troppo strappo, legame maschile e musica per violino. E il terribile dialogo continua solo !!! Non finisce mai!! Continuavo a controllare l'ora ea pensare & quot; Oh mio Dio, sono passati solo 30 minuti ?? & quot; E non migliora mai, mai.

L'unica buona scena di combattimento è negli ultimi 15 minuti del film, Donnie Yen contro Sammo Hung. Fatti un favore e guarda la scena della lotta su youtube. Anche allora, non aspettarti che sia una lotta fantastica. Tutto sommato, questo film è stato un'enorme delusione e uno spreco totale di una serata. Sono sicuro che quasi tutti quelli che hanno visto questa pagina hanno sentito parlare di SPL e che la maggior parte sono interessati ai film che combattono più di ogni altra cosa. Questo film offre davvero l'azione. Anche se questo film non ha sbalorditive sbalorditive come i recenti film di Tony Jaa o i primi film di Jackie Chan, i combattimenti stessi sono sbalorditivi. I combattimenti sono molto più realistici e brutali (cioè l'uso di grappling e wrestling) piuttosto che usare le acrobazie per abbattere gli avversari.Nei casi in cui la maggior parte dei film d'azione hanno in qualche modo una storia per tenere insieme tutte le scene di combattimento, questo film ha in realtà una storia e l'azione lo rende molto più divertente. Quando guardi SPL, potresti avere la sensazione che l'intero cast e la troup fossero seriamente intenzionati a raccontare una buona storia e fare un buon film. Per me dire che questo è il miglior film di Hong Kong in molti anni potrebbe non significare nulla considerando il carico di spazzatura non interessante di formula negli ultimi anni, ma SPL è davvero un film da vedere. Anche i fan più accaniti dei thriller e dei film d'azione degli Orientali di Hong Kong si sono stancati dopo tanti copioni americani, europei e persino orientali. Ma sembra che i fan di HK non debbano preoccuparsi. Due film recenti, ELECTION e SPL, mostrano che molto può essere ricavato dal TRIADS e dalla formula della polizia.

Come ho già scritto su ELECTION, ora è il momento di SPL, una storia della polizia questa volta visto dalla polizia (e curiosamente con lo stesso attore che fa uno dei personaggi principali).

SPL inizia come al solito. Un ispettore di polizia CHAN (Simon Yam eccellente) cerca di catturare il malvagio boss della triade PO (leggendario Sammo Hung magnifico) e il boss della Triade uccide tutti quelli che possono incriminarlo. Tuttavia, ci sono alcune novità. La moglie del criminale ha un enorme problema a dare alla luce (e, naturalmente, l'OP vuole discendenti) e l'ispettore di polizia, ha un tumore al cervello che prima o poi lo ucciderà. Nel tentativo disperato di catturare l'OP prima di essere ritirato e sostituito da MA (Donnie Yen, anche lui in veste di coreografo di combattimento), CHAN ei suoi uomini violano ogni possibile legge, uccidendo persino i sospetti e perdendo le prove. Ovviamente, niente è facile per nessuno, quindi il risultato è una serie di combattimenti spettacolari perfetti e sorprendentemente originali ma molto violenti (o sadici).

Ma attenzione; anche se sembra qualcosa che hai visto prima, ti sorprenderà molte volte. Prima di tutto il finale sorprendente e non molto felice. Secondo, i personaggi sono perfettamente definiti senza usare le finestre a volte troppo lunghe dei film di John Woo. In terzo luogo, i valori morali non sono mai molto chiari (a volte è come un Tarantino orientale).

Ci sono molte cose buone da commentare, ma la cosa migliore è vedere il film. È veramente breve (un po 'più di un'ora e mezza) e ti manterrà sul bordo del sedile per la maggior parte del tempo. Se non riesci a prenderlo nei cinema, ottieni almeno il DVD di Hong Kong; Non ve ne pentirete. Chan, an articulate senior detective nearing the end of his career, is taking care of the daughter of a witness killed by ruthless crime lord Po. Martial arts expert Ma is set to take over as head of 3a43a2fb81

The King 2 Hearts full movie in italian free download mp4
Angel Town full movie online free
Nico full movie in italian 720p
T2 3-D: Battle Across Time full movie hd 1080p download kickass movie
Voltron 84 full movie in italian free download hd 720p
the 2 full movie in italian free download hd
Misfire full movie in italian free download mp4
Il castello torrent
L'ultimo dei templari download
Battlestar Galactica full movie download in italian hd